374e6bdcca Fatto per due motivi, uno si sente, il primo è stato un tentativo di elevare la stella di Gridiron Brian & quot; Boz & quot; Bosworth in una star del cinema, il secondo era, si spera, di dare un morso alla torta d'azione scatenata da Arnie, Sly e Bruce et al. La prima cosa che non è accaduta, Bosworth ha languito in schlock di basso livello da allora, ma nonostante la bassa valutazione sui forum di Internet, Stone Cold è un film d'azione gloriosamente superiore che non sarebbe sembrato fuori luogo su entrambi di Arnold e Sly's curriculum. <br/> <br/> E 'abbastanza standard nel complottare, Bosworth è un poliziotto senza assurdità in sospensione che viene buttato un osso attraverso un'operazione sotto copertura. Il suo compito è quello di infiltrarsi in una banda di motociclisti di tipo Hells Angels, che stanno praticamente uccidendo i completi grandi e stanno perdendo tempo. La banda è guidata da Chains Cooper (Lance Henriksen) e il suo secondo in comando è Ice (William Forsythe). Provando il suo metallo come un tizio da motociclista forte, Bosworth guadagna la loro fiducia ma complotta per abbatterli con l'aiuto di una delle "dame & quot; motociclisti che chiaramente non appartengono a tale compagnia. Cage carnage, lotte, acrobazie, bici meravigliose, dialoghi carichi di formaggio, nudità, triglie ridicole (Bosworth ha vinto il premio per la peggiore triglia degli anni '90) e un finale così sopra le righe è tanto emozionante quanto folle. <br/> <br/> Agire saggio? Bosworth è del tutto poco convincente, ma non ha importanza in una produzione come questa, e sorprendentemente non è il peggior attore in mostra. No, non sto parlando di Henriksen e Forsythe, entrambi cast perfettamente interpretati e con un bagliore negli occhi, ma il cast di supporto lascia il massimo a desiderare, con Richard Gant che cerca in particolare di dare il tono giusto. Ma ha importanza nel grande schema delle cose? Se ti stai avvicinando per guardare Stone Cold, dovresti davvero avere un'idea di che tipo di film sia. Artisticamente si trova su un livello dritto al video, ma come un film d'azione che pulsa con il muscolo del tipo degli anni '80? Fornisce intrattenimento una volta che il cervello viene messo in sonnellino per 90 minuti dispari. 7/10 Fantastico film poliziesco in borghese senza freni con tanta azione. La maggior parte pensa che sia solo un film per ragazzi, ma conosco diverse amiche che mi sono davvero divertite grazie ai ragazzi davvero in forma. Le motociclette sono fantastiche e il cast è di prim'ordine per questo tipo di film. La musica è fantastica ed è difficile da trovare su DVD anche se alcuni sono di artisti ben noti. I motociclisti erano ben studiati presentando una stretta "famiglia" & quot; che farebbe qualcosa l'uno per l'altra mostrando lealtà. L'ambientazione nel sud è realistica e gli oggetti di scena molto realistici. Ottimo lavoro per l'equipaggio tecnico su tutti i dettagli. Naturalmente con tutti i film, alcune acrobazie erano un po 'estreme, ma quello è il film. Ho esattamente lo stesso problema con questo film come faccio con Road House. Entrambe iniziano come azioni grandi, rumorose e stupide, ed è divertente al 100%. Quindi, si prende troppo seriamente. <br/> <br/> La scena di apertura di Stone Cold è stata forse uno dei migliori inizi che abbia mai visto. Era completamente ridicolo, ma quello era ciò che stavo cercando: l'azione degli anni 80 così stupida che sorridi attraverso l'intera faccenda. Alla fine, avevo perso il mio sorriso. Piuttosto che continuare a far trionfare facilmente l'eroe sui cattivi fumettisti, il film inizia a diventare drammatico e anche un po 'teso mentre le vittime innocenti iniziano ad accumularsi. Avere infiltrato Brian Bosworth in una banda di motociclisti avrebbe dovuto essere sciocco come un episodio di C.H.I.P.S., ma andarono per l'emozione. Proprio come la Road House è passata da scontri a pugni ubriachi a un bagno di sangue totale, Stone Cold è passato da un divertimento leggero a un dramma di un attentato terroristico. Questo mi ha fatto schifo tutto per me. Mi dispiace, ma volevo solo essere intrattenuto. Stone Cold è uno dei miei film d'azione preferiti. Sarai un fan d'azione, amerai questo film. Bosworth (Ovviamente, il mio attore d'azione preferito) suona un poliziotto duro, che calcia i violenti motociclisti, nella loro A ….. In questo film ci sono un sacco di acrobazie spettacolari. AMO QUESTO FILM DI AZIONE. Post scriptum Mandami LINKS su Brian Bosworth. Non ne ho abbastanza di lui. <br /> <br/> tipico fine anni '80 di inizio anni '90, uno stallone che veste frasi strane, brevi e battute inaspettate, nello stile generale che mi ricorda Terminator per esempio (in stile non di qualità o livello). <br/> <br/> è il film di Brian Bosworth molto pugno, ma se non mi dicessi non lo saprei, pensavo che fosse molto onesto. <br/> <br/> l'intero tema del motociclista è piuttosto bello e ti mette davvero nell'atmosfera. <br/> <br/> merita un orologio, consigliato, 8/10.
buzznapinring Admin replied
369 weeks ago