buzznapinring Admin replied

369 weeks ago

Whiteout - Incubo Bianco

Show Spoiler

374e6bdcca Mentre il film si apre, vediamo un aereo carico pieno di russi. Ma è il 1957. Iniziano a celebrare qualcosa, non siamo sicuri di cosa, quando uno di loro rovescia incautamente la Vodka. Come tutti sappiamo ora, spargere Vokda su un aereo che sorvola l'Antartide è un motivo per tirare armi e aprire il fuoco. Sparare senza riguardo per chi viene colpito e tutti quei buchi non pianificati nella fusoliera. Ovviamente l'aereo si schianta e tutti vengono uccisi. <br/> <br/> Quindi, cosa sta succedendo qui? Questo è un film del 2009. Che cosa succede con questo focus sull'incidente aereo del 1957? Giustamente immaginiamo che in qualche modo sarà inserito nella trama da seguire. <br/> <br/> Kate Beckinsale è la statunitense Marshall Carrie Stetko. Recentemente ha avuto un'esperienza piuttosto traumatica, ha dovuto sparare e uccidere qualcuno che l'ha tradita e poi le ha tirato una pistola. Quindi questo è un compito facile, alla base in Antartide, tenere in riga i reati. <br/> <br/> Ma un corpo è individuato. Lo recuperano e scoprono che è uno dei loro scienziati. E dalle ferite e dalla deturpazione, deve essere stato buttato fuori da un aereo. Omicidio! Il primo mai registrato in Antartide. <br/> <br/> Il film è molto difficile da seguire, a volte. E c'è una scena estesa di inseguimento e combattimento in "whiteout"; è molto difficile da seguire perché non possiamo dire chi è chi. Ma alla fine la maggior parte di esso diventa chiaro. Non un grande film, ma abbastanza divertente per il mistero e l'intrigo è un "B"; film. <br/> <br/> SPOILERS: A quanto pare l'aereo russo è stato caricato con diamanti di altissima qualità. Non è chiaro il motivo per cui stavano volando sopra l'Antartide nel 1957. Comunque alcuni scoprono i diamanti, localizzano l'aereo sotto i 50 anni di neve e ottengono i diamanti. Il contrabbandiere diventa suo amico, Tom Skerritt come medico di base, John Fury. Aveva bisogno di alcuni corpi in modo da poter nascondere i diamanti per la spedizione negli Stati Uniti, quindi doveva essere coinvolto con gli omicidi. Almeno questo è ciò che pensa Natalie. Ma Carrie lo scopre e, senza un posto dove nascondersi, il dottore esce nel freddo -100 F senza protezione, per lasciarsi morire.
Ancora un altro graphic novel che ottiene il trattamento su grande schermo con risultati travolgenti. Il dialogo ridicolo parlato da attori con volti meravigliosamente eterosessuali è solo una delle tante responsabilità in questa media corsa del serial killer che vaga per l'Antartide e fa a pezzi tutti gli aspiranti thriller. Mischiare Kate Beckinsale come maresciallo degli Stati Uniti è una cosa, annoiare il pubblico, d'altra parte, è inaccettabile, specialmente con la svolta finale, un nadir nello sviluppo della storia. Visibile solo per Tom Skerritt, che ruba senza vergogna ogni scena che non è fissata alla superficie ghiacciata, e gli effetti di trucco speciali, spaventosamente convincenti. Dominic Sena avrebbe dovuto invece costruire graziose sculture di ghiaccio, anche se questo puzzone doveva apparire davvero buono sulla carta.
Per quanto sia formidabile, si inizia con una scena pre credit in cui un aereo russo si schianta nell'Antartico negli anni '50. Andiamo avanti fino ai nostri giorni e lo statunitense Marshall Stetko (Kate Beckinsale), che sta tentando di scappare da un incidente del suo passato che si rivela in una serie di flashback, incappa in un cadavere in mezzo al nulla e tutto inizia a riconduce al prezioso carico sull'aereo precipitato. <br/> <br/> Molto prevedibile e senza incidenti, dove la maggior parte della tensione viene ridicolmente dal protagonista e il suo assalitore si ritaglia e si sgancia su una serie di corde per prevenirli essere spazzato via nelle condizioni insidiose. Tutta l'azione arriva a circa 15 minuti dalla fine, il che porta a un finale pesantemente noioso e insoddisfacente che sembra essere stato strappato direttamente da Point Break. Non ho potuto fare a meno, mentre stavo guardando questo, confrontandolo con altri film della stessa ambientazione come The Thing e quanto preferirei guardare un film superiore del genere. <br/> <br/> Complessivamente non del tutto terribile ma ci sono molti, molti thriller migliori e avrebbe potuto fare un vantaggio migliore piuttosto che la sempre noiosa Kate Beckinsale.
Di stanza in una stazione di ricerca antartica, un maresciallo degli Stati Uniti combatte i demoni interiori mentre cerca di risolvere un misterioso omicidio in questo thriller del regista di "Swordfish" Dominic Sena. La principale novità del film è l'ambientazione del Polo Sud e filmata nelle innevate zone selvagge canadesi, il film presenta alcuni grandi scatti esterni che rendono davvero come se i personaggi vivessero nel continente più isolato della Terra. Ci sono anche un paio di scene di caccia nella neve bollente. Detto ciò e fatto, la stragrande maggioranza di "Whiteout" si sviluppa in modo deludente al chiuso e con molto più dialogo che azione, per lo più ha la sensazione di un thriller investigativo d'azione generico; anche i flashback intermittenti agli eventi passati che la perseguitano ancora si sentono di routine. Anche il film non trae granché dai suoi personaggi di supporto, a parte l'anziano dottore di Tom Skerritt, il che rende un po 'difficile investire emotivamente mentre il numero dei corpi inizia a salire mentre il film procede. La scena finale di Skerritt è certamente fantastica e c'è una parte molto intensa in cui deve curare il protagonista dal punto di vista medico (per dirne altro potrebbe rovinare una nuova esperienza del film). Quando arriva il momento critico, c'è abbastanza interesse per "Whiteout" per renderlo forse degno di essere visto, ma come narrazione è difficilmente di prim'ordine, protagonista ossessionato dai ricordi del passato o meno.
Non ho sentito molto di questo film, ma quando l'ho visto nel negozio di video ho pensato che fosse ok, e ho visto Kate Beckinsale in prima pagina così ho pensato che potesse essere un buon film. Tuttavia, ero un po 'deluso. Ho trovato il film molto noioso, tranne la strana scena d'azione qua e là, e mi sono ritrovato a desiderare di andarmene semplicemente seduto attraverso l'intera faccenda. Molto era prevedibile e alcune scene, come la scena della doccia di Kate e la biancheria intima mostrata all'inizio, erano davvero stupide. Molto del dialogo era anche molto approssimativo e prevedibile … niente che tu non abbia mai visto prima. Beh, non penso che guarderei mai più questo film, personalmente, ma sono solo io. A mia mamma piaceva davvero il film, quindi hey, tutti hanno gusti diversi, immagino.

italian movie dubbed in italian free download I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya HadesDownload italian movie FanboyzRuin download di film mp4The Oil Wrestler movie in italian dubbed downloadMax Payne: Days of Revenge download torrentthe Judgement Day at Marathon full movie in italian free downloadCodename: Dragonfly movie in italian dubbed downloadDownload Der Bettler vom K lner Dom full movie in italian dubbed in Mp4Bastogne full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Without a Mom

last edited 288 weeks ago by buzznapinring
Please log in to post a reply.